NUOVO PORTALE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI VALVA

Il Portale Istituzionale del Comune di Valva

Nell'ambito del progetto che ci vede coinvolti con altri Comuni della Provincia all'interno del Centro Servizi Territoriali "Sistemi Sud", è stato finalmente approntato il nuovo portale istituzionale dell'Ente. Con il nuovo portale i Cittadini potranno usufruire di un numero sempre maggiore di servizi direttamente dal proprio PC senza dover accedere agli Uffici Comunali e potranno dialogare sempre più facilmente con gli amministratori.Una dell novità è l'attivazione della posta certificata attraverso la quale i cittadini potranno presentare le proprie istante agli uffici di competenza. I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno solo se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC.
Per richieste di carattere istituzionale gli utenti possono scrivere al Comune , con la propria Pec, all'indirizzo PEC:protocollo@pec.comune.valva.sa.it.