Header

livello di gradimento dei servizi (sla)

Questionario di Gradimento

Comune di Valva

Stiamo conducendo un’indagine per valutare il suo gradimento in merito  al sito web del Comune  per poter migliorare il servizio offerto. La sua opinione è per noi preziosa,in quanto le Sue indicazioni saranno estremamente utili per migliorare la qualità dei servizi forniti.
Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute in questo questionario. La informiamo,inoltre che le risposte ottenute dal seguente questionario,saranno ritenute strettamente confidenziali. Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Suoi dati personali,ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n.196 e successive modifiche ed integrazioni.
La preghiamo di inviare il seguete questionario ,compilato in tutte le sue parti al seguete indirizzo di posta elettronica: